Associazione Ebano su Finisterra
11 dicembre 2020
Condivid su:
Associazione Ebano apre la propria comunità su Finisterra!

Attiva dal 2012, Ebano è al fianco delle donne in qualsiasi genere di difficoltà, iniziando da uno dei più evidenti, la prostituzione. L'intento dell'associazione è di aiutarle a ricominciare, partendo proprio dalla base, ovvero da una comunità accogliente che le sostenga da una parte e dall'altra mostri loro che nonostante il percorso possa essere duro in realtà il processo di cambiamento è possibile.

Siamo così fieri di poter lavorare a fianco di Michelangela Barba e del suo gruppo di volontarie che lottano quotidianamente contro pregiudizi, fatiche, problematiche varie, disagi.

Ebano, che offre gratuitamente accoglienza nelle proprie case, sostegno materiale, accompagnamento educativo, consulenza legale e psicologica, ha vinto nel corso del 2020 un bando che trovate a questo link:

https://www.ebanoassociazione.org/accoglienza/aler/

Nei cinque alloggi che gestirà avrà bisogno di soldi per il pagamento delle utenze, dei trasporti, delle visite mediche, del vitto, dei detersivi e di tutte le necessità delle ragazze che vengono accolte. Per questo ha pensato di sbarcare su Finisterra, perchè chi è iscritto alla sua pagina, facendo la spesa sul nostro sito, dona automaticamente parte del ricavato alla causa.

Il codice da inserire in fase di iscrizione, per sostenere Associazione Ebano, è ZKA9G. Fate del bene, facendo semplicemente la spesa.
Mostra news precedente
Mostra news successiva
Crea la tua comunità!
Fai parte di un’associazione, di una realtà territoriale, di una aziendale? Segnala la tua idea di comunità e verrai subito contattato per aprirla.