'Nessuno è escluso' apre la propria comunità su Finisterra
14 dicembre 2020
Condivid su:
Nata per volontà di Maria Coppola e Fortunato Nicoletti, genitori della splendida Roberta, l'Associazione Nessuno è escluso ha come scopo il contrasto alla marginalizzazione e la promozione all'inclusione e della parità di trattamento delle persone con disabilità diverse da quelle legate al decadimento fisico dovuto all'invecchiamento, in particolare bambini e ragazzi assieme alle rispettive famiglie.

Da oggi questa straordinaria realtà entra nella nostra rete, aprendo una comunità su Finisterra. Iscrivendosi a Finisterra con il codice nessun0, infatti, le vostre donazioni andranno a sostenere le attività di questa associazione che è nata non da molto ma ha già mostrato grandissime potenzialità, specialmente con la pubblicazione di un libro che racconta la storia della piccola Roberta.

Lo trovate qua https://www.nessuno-escluso.it/697-2/ ed è consigliatissimo come regalo di Natale. Potete sostenere l'associazione, e le relative attività, semplicemente attivando il servizio di spesa a domicilio.
Mostra news precedente
Mostra news successiva
Crea la tua comunità!
Fai parte di un’associazione, di una realtà territoriale, di una aziendale? Segnala la tua idea di comunità e verrai subito contattato per aprirla.