Elfo Puccini, presentata la nuova strepitosa stagione
16 settembre 2020
Condivid su:
Il Teatro Elfo Puccini ha presentato la nuova straordinaria stagione. Intitolata 'Con le vostre mani', frase finale de 'La tempesta' qui utilizzata come atto di ringraziamento verso i propri sostenitori, che l'anno scorso in seguito all'interruzione causa Covid non chiesero rimborso (200.000 in totale, che hanno permesso assieme alle sovvenzioni pubbliche la sopravvivenza del Teatro), l'annata in partenza si preannuncia ricchissima di offerte.

Straordinaria, soprattutto causa connessione con la realtà, le tematiche scelte da Bruni, De Capitani e Frongia: si riparte da Diplomazia di Cyril Gely (dove è in gioco la salvezza di Parigi minacciata. dalla furia nazista), sospesa causa Coronavirus quando era ormai in partenza. Poi, tra le ricchissime proposte, segnaliamo Il Seme della Violenza, che ricostruisce il brutale omicidio di Matthew Shepard, Moby Dick alla prova, su testo di Orson Welles, la Notte di Antigone ispirato alla figura di Ilaria Cucchi, Nel tempo che ci resta, in omaggio a Falcone e Borsellino, Anatomia comparata, sul tema dell'omosessualità... e tanto altro.

Sul sito Elfo.org trovate il programma completo.
Mostra news precedente
Mostra news successiva
Crea la tua comunità!
Fai parte di un’associazione, di una realtà territoriale, di una aziendale? Segnala la tua idea di comunità e verrai subito contattato per aprirla.