Il sito, attraverso il proprio e-commerce, vende prodotti enogastronomici, altri generi di consumo, (prodotti per la casa, per la pulizia personale etc…), fashion, accessori etc… agli utenti. Ci riforniamo direttamente da grossisti e produttori saltando i passi intermedi della filiera e quindi abbattendo i costi a carico del consumatore finale.

OBIETTIVO: NON ABBASSARE LA QUALITA’ DEI CONSUMI MANTENENDO LA QUANTITA’ DEGLI STESSI

Su ogni acquisto il sistema calcola due percentuali in cashback (variano da prodotto a prodotto). La prima viene restituita al cliente (che la vede crescere nel proprio account), la seconda viene devoluta in beneficienza ad una onlus o altre realtà con noi accreditate.

OBIETTIVO: DEVOLVERE UNA PARTE DELL’IMPORTO IN BENEFICIENZA, PERMETTENDO QUINDI ALLE REALTA’ NO PROFIT O CULTURAL DI RECUPERARE UN ULTERIORE 5X1000 ATTRAVERSO LA PROPRIA FANBASE

Il tesoretto recuperato dall’utente invece può essere speso o per scontare la spesa successiva o in servizi che coprono quasi tutte le esigenze primarie dell’individuo:

  • Consegna dei farmaci a casa
  • Uomo dedicato che va in posta per te
  • Lavaggio macchina
  • Ritiro lavaggio e stiraggio camicie e altri indumenti
  • Invio personale qualificato e certificato per lavori di manutenzione (idraulico, fabbro, imbianchino etc…)
  • Assicurazioni
  • Esami clinici e urgenti
  • Centri benessere

OBIETTIVO: RISPONDERE AI BISOGNI DELLE PERSONE PERMETTENDO LORO DI TROVARE SOLUZIONI SENZA PESARE SUL BILANCIO FAMILIARE

Il tesoretto recuperato dall’utente invece può essere speso, oltre che in prodotti o servizi, in eventi o viaggi. I primi coprono la fascia che va dagli eventi giornalieri (degustazione in una cantina, parco di divertimenti etc…) a pochi giorni (viaggio di 4 giorni in Calabria per la festa dell’’Nduja, ad esempio), i secondi qualsiasi vacanza nel mondo e in qualsiasi periodo dell’anno. Abbiamo stipulato un accordo con un partner a livello mondiale che vende pacchetti in più di 1.000.000 di hotel al mondo a prezzi scontati fino al 40%, ad esempio.

OBIETTIVO: INCENTIVARE LA COESIONE SOCIALE, LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI SOCIALIZZANTI, DIVERTENTI, AUMENTARE IL TASSO DI BENESSERE DELL’INDIVIDUO SENZA GRAVARE SULLA SUA CAPACITA’ DI SPESA

 
Crea o iscriviti

Puoi iscriverti alla comunità Finisterra, crearne una o accettare un invito

 
Acquista il meglio

Troverai una selezione dei migliori prodotti, servizi ed eventi del territorio italiano

 
Guadagna e aiuta:

Ogni acquisto ti restituisce qualcosa in cashback e ha una quota che viene donata ad una realtà di tua scelta

FRUTTA E VERDURA

Banane Bio

300gr

Cascina Lorem Ipsum

CATEGORIA SERVIZIO

Assistenza alla mobilità

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
piscing elit, sed do eiusmod tempor [..]

Lorem ipsum dolor sit amet

CATEGORIA EVENTO

Partita di basket

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetur adipiscint elit [..]

18/07/2020 - dalle 20.00 alle 23.00

16 posti rimanenti

Luogo evento/indirizzo

ABBIGLIAMENTO

Negozio sportivo

Codice sconto

Codice sconto

Vuoi creare la tua comunità?

Chiunque può proporre una comunità, che sia collegata all’azienda in cui lavora, al territorio in cui si trova, ad un’associazione (sportiva, no profit, culturale, di promozione sociale…) che frequenta.

Vuoi entrare nella grande
comunità finisterra?

Se non ne hai una da proporre, o non sai a quale accedere, non ti preoccupare: ti accogliamo noi in quella base, di Finisterra.

Hai il codice di una comunità già esistente?

Accedi e scopri tutte le offerte che la tua comunità ti ha riservato.

Crea la tua comunità!
Fai parte di un’associazione, di una realtà territoriale, di una aziendale? Segnala la tua idea di comunità e verrai subito contattato per aprirla.