Finisterra č official supplier dell'Armani Olimpia Milano

Fornirā il vino alle due Hospitality per tutta la stagione 2017/18: si parte con Illica Vini

06/10/2017
Finisterra č official supplier dell'Armani Olimpia Milano

Si chiamano VIP Lounge e Red Shoes Club. Sono le due Hospitality dell'Olimpia Milano che ospiteranno partner, amministratori delegati, sponsor e naturalmente il signor Giorgio Armani per tutta la stagione 2017/18, quella in cui le scarpette rosse saranno chiamate a conquistare il 28° scudetto e possibilmente i playoff di Eurolega, la più importante manifestazione continentale.

Due Hospitality con catering dedicato ed esclusivo: la VIP Lounge è ideale per chi vuole spendere le pause di una serata al Forum incontrando amici e colleghi in un luogo riservato, ricco di comfort con cena a buffet o aperitivo (per le gare pomeridiane). La Red Shoes è perfetta per chi gradisce gli ambienti stile “sport bar”, informali, giovani, vibranti.

Finisterra, marchio di Postcardcult impegnato nella promozione dei prodotti tipici italiani, esordisce col botto: sarà infatti 'official supplier' Olimpia per quanto riguarda i vini e si impegnerà a garantire alle due Hospitality, partita dopo partita, la migliore selezione italiana di rosso, bianco e bollicine.

E con gioia possiamo comunicare la prima adesione: Illica Vini, azienda vitivinicola che si trova in provincia di Piacenza, nel comune di Vernasca, ha deciso di rivolgersi ad un top brand come Armani e ad una comunità, quella degli appassionati di basket, che essendo formata da tanti nuclei familiari è perfettamente in target con il prodotto comunicato, diventanto wine supplier per tutto il mese di ottobre.

Gli ospiti dell'Olimpia Milano durante le partite che vedranno le scarpette rosse opposte a Varese, Fenerbahce, Brindisi e Barcellona potranno gustare la piacevolezza di vini completamente biologici quali il Traiano, un vino bianco fermo dal colore giallo paglierino molto brillante, L'Ongino, un Gutturnio Superiore Biologico perfetto con piatti come pasta fresca ripiena, carne arrosto o alla griglia, formaggi di media stagionatura e il Riolo,  un vino spumante di qualità bianco biologico ottimo come aperitivo, accompagna frutti di mare crudi o lessati, mozzarella di bufala o burrata, pasta o riso con sughi di verdure delicati, culaccia.
 

E come Postcardcult ci occuperemo delle loro cartoline pubblicitarie 

Per informazioni sul vino: Illica Vini