Quattro card per 'Assicurarsi ai sedili rhodense 2017'

La rassegna teatrale durerą fino a luglio

19/05/2017
Quattro card per 'Assicurarsi ai sedili rhodense 2017'

Assicurarsi ai Sedili 2017 è la decima edizione della rassegna teatrale rhodense delle compagnie professionali ed amatoriali, dei gruppi scolastici, delle scuole teatrali, delle associazioni e dei centri per disabili e psichiatrici.

La manifestazione ha due finalità fondamentali: promuovere il linguaggio teatrale come prassi di cittadinanza attiva, solidale e responsabile e fare poco per volta di Rho una città teatrale della Lombardia.

Gli obiettivi specifici sono: aumentare la visibilità delle realtà teatrali Rhodensi e connetterle con altri circuiti; sostenere i contesti nei quali il teatro ha finalità socio-educative (scuole, associazioni, Centri Diurni Disabili); incentivare le compagnie a produrre nuovi spettacoli sui temi e sui personaggi di storia e cultura locale; valorizzare il patrimonio artistico, culturale e industriale del territorio attraverso installazioni teatrali in luoghi particolari; promuovere la prima biblioteca teatrale specializzata pubblica della Lombardia (Biblioteca Dürrenmatt).

E' pazzesco il programma della manifestazione! Trovate tutto sul sito ufficiale. Si parte questo weekend e si va avanti fino a luglio. In distribuzione  a Rho quattro nostre cartoline pubblicitarie.