Postcardcult Alto Milanese: nasce il circuito di cartoline pubblicitarie

Il collaborazione con CONFAM: in uscita le prime tre cartoline

20/04/2017
Postcardcult Alto Milanese: nasce il circuito di cartoline pubblicitarie

Postcardcult e Confartigianato Imprese Alto Milanese danno il via ad una nuova collaborazione per migliorare la comunicazione delle imprese associate aumentando la visibilità e l'impatto di ciascun brand sul territorio di riferimento: da aprile 2017, infatti, ogni associato CONFAM potrà usufruire di una speciale tariffa agevolata per distribuire le proprie cartoline pubblicitarie a Rho, Legnano, Magenta e Castano Primo con location situate anche a Garbagnate e Busto Garolfo. 

Anche in epoca di digital e social network, la cartolina rimane uno degli strumenti più utilizzati dalle piccole imprese locali per pubblicizzare il proprio business: Postcardcult, leader in Italia nel settore, garantirà ai soci CONFAM la miglior visibilità possibile visto l'accordo con i Comuni locali e un prezzo di stampa molto contenuto.

Per una PMI locale significa poter distribuire la propria comunicazione ad un prezzo accessibile, nei più importanti luoghi di passaggio cittadini e con un impatto in termini di visibilità inarrivabile se non attraverso questo canale.

CONFAM, Confartigianato Imprese Alto Milanese si estende nel territorio del Magentino, Rhodense, Castanese e Legnanese, si occupa di 14 macro-categorie (dal benessere, al Sistema Casa, dall'Abbigliamento alle calzature) e di tre movimenti trasversali (donne, anziani, giovani).

Ogni realtà che utilizzerà il canale di cartoline pubblicitarie Postcardcult farà anche parte del sistema di comunicazione Finisterra con pagina personale sul portale (finisterra.it) e partecipazione agli eventi organizzati da aprile 2017.

Il sito ufficiale di CONFAM 

Le prime cartoline