Ritorno al futuro, con musica dal vivo all'Auditorium di Milano

Il 26 e 27 aprile con la proiezione del film di Zemeckis

18/04/2017
Ritorno al futuro, con musica dal vivo all'Auditorium di Milano

Ritorno al futuro e i suoi mitici protagonisti Marty McFly (Michael J. Fox) e "Doc" Emmett L. Brown (Christopher Lloyd), tornano all’Auditorium di Milano su un grande schermo ad alta definizione accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che eseguirà in sincrono la sua magica colonna sonora con la direzione di Jessica Cottis.

Il 26 e 27 aprile rivivete il magico film di Robert Zemeckis del 1985, la DeLorean, il flusso canalizzatore accopagnati dalla colonna sonora eseguita dal vivo e da una chicca rara: in occasione della proiezione del film, infatti, il pubblico dell’Auditorium potrà ascoltare circa venti minuti di nuova musica composta dal pluripremiato compositore Alan Silvestri per queste rappresentazioni con l’orchestra dal vivo.

Per biglietti o altre informazioni, andate qui.

E non è tutto: la cartolina distribuita nel circuito Postcardcult, infatti, annuncia che il connubio musica+film godrà fra due mesi di un secondo appuntamento: il 28 e 29 giugno sotto la direzione di Ernst van Tiel verrà eseguita la colonna sonora de "I Predatori dell'Arca Perduta", sempre in sincrono con la proiezione del film.