Cartoline Pubblicitarie EdicolaCard, le tue cartoline nelle edicole milanesi

70 edicole, delle quali 40 di metropolitana per un totale di 1.500.000 di contatti al giorno

16/02/2017
Cartoline Pubblicitarie EdicolaCard, le tue cartoline nelle edicole milanesi

Le cartoline invadono le edicole: non solo quelle turistiche, anche quelle pubblicitarie. Postcardcult e SNAG Milano, Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai, hanno avviato una collaborazione e creato il più importante circuito offline di Milano per numero di contatti e posizionamento del messaggio pubblicitario: nasce "EdicolaCard", il circuito di cartoline distribuite nelle edicole milanesi più importanti.

70 edicole, delle quali 40 di metropolitana (M1, M2 e M3) e 30 di superficie per un totale di 1.500.000 di contatti al giorno: qui verranno posizionati i dispenser Postcardcult creati appositamente per garantire il massimo impatto possibile assieme alla facilità di presa delle cartoline, che per il pubblico saranno sempre gratuite.

Refill quotidiani per tutta la durata del flight (15 giorni) garantiranno che i dispenser siano sempre pieni di card: si parte da pacchetti di 150.000 cartoline a campagna ma sono possibili multisoggetto o card in speciale cartotecnica per una comunicazione ancora più efficace e divertente.

Per informazioni: 

Andrea Smidili

339/8968877

asmidili@postcardcult.com